Panno sostitutivo per lavapavimenti a vapore CleanTenso
Codice prodotto:
11911
Panni di ricambio in microfibra di alta qualità per il lavapavimenti a vapore CleanTenso
I panni Leifheit rimuovono accuratamente sporcizia, germi e batteri dalle superfici, garantendo una pulizia molto profonda!
Informazioni aggiuntive
Due panni da pavimento in microfibra per la pulizia igienica del pavimento con il lavapavimenti a vapore CleanTenso di Leifheit. I panni assorbono a fondo la sporcizia, i batteri e i germi, mentre il vapore caldo del lavapavimenti li rimuove. In questo modo si supporta perfettamente la pulizia a fondo del CleanTenso I panni possiedono una parte inferiore in velcro che consentono un’applicazione e una rimozione semplice e veloce. È possibile il lavaggio a 60 °C.- Panni sostitutivi in microfibra di alta qualità per il lavapavimenti a vapore CleanTenso
- Assorbimento a fondo di sporcizia, germi e batteri
- Facile applicazione e rimozione grazie alla parte inferiore in velcro
- Possibilità di lavaggio a 60 °C
Istruzioni di sicurezza
- Leggere attentamente le istruzioni prima di utilizzare il dispositivo e di conservarle per una successiva consultazione o per i successivi proprietari.
- Usare il dispositivo solo con accessori e ricambi approvati da Leifheit. Qualsiasi altro uso è considerato improprio e può causare danni o lesioni.
- Si prega di notare che questo prodotto è destinato esclusivamente all'uso domestico.
- Le superfici del dispositivo possono surriscaldarsi durante l'uso!
- Pericolo di scottature a causa della fuoriuscita di vapore!
- Questo dispositivo può essere utilizzato da persone con limitate capacità fisiche, sensoriali o psichiche o con mancanza di esperienza e/o conoscenza, a condizione che siano sorvegliate o istruite sull'uso sicuro del dispositivo e abbiano compreso i pericoli che ne derivano.
- I bambini non devono giocare con il dispositivo!
- Il materiale di imballaggio (sacchetti di plastica, polistirolo, ecc.) è una potenziale fonte di pericolo e non deve essere lasciato alla portata dei bambini.
- Controllare l'integrità del dispositivo dopo averlo disimballato. Se in dubbio, non usare il dispositivo, ma contattare il servizio clienti:, Usare il dispositivo solo se è completamente assemblato e funzionante!
- Azionare il pulitore a vapore solo con la tensione indicata dalla targhetta sul retro del dispositivo.
- se possibile non usare adattatori, prese multiple e/o prolunghe. Se necessario, usare esclusivamente quelli conformi alle norme di sicurezza e che non superino in nessun caso le prestazioni massime indicate sull'adattatore.
- Posizionare il cavo di alimentazione in modo che non costituisca pericolo di inciampo, che non venga schiacciato o piegato.
- controllare l'usura del panno di pulizia del pavimento prima di ogni utilizzo. Non deve essere usato se visibilmente usurato! Il pavimento potrebbe danneggiarsi!
- Non lasciare incustodito il dispositivo collegato alla rete elettrica.
- L'uso o le riparazioni improprie possono comportare rischi significativi per l'utente e invalidare il diritto alla garanzia. Se sono necessarie riparazioni, contattare il servizio clienti Leifheit.
- Non toccare la spina o il pulitore a vapore con le mani bagnate.
- Le mani o i piedi non devono entrare sotto il pulitore a vapore durante il funzionamento, poiché si surriscalda e può causare ustioni.
- Non utilizzare il dispositivo nelle immediate vicinanze di sostanze corrosive o esplosive per evitare esplosioni e cortocircuiti.
- Non utilizzare il pulitore a vapore su pelle, mobili o pavimenti cerati, tessuti sintetici, velluti o materiali sensibili al vapore.
- Tenere i capelli, gli indumenti larghi, le dita e tutte le parti del corpo lontano dalle aperture.
- Non dirigere mai il liquido o il getto di vapore verso prese elettriche o dispositivi che contengono componenti elettrici, come ad esempio interni di forni, ecc.
- Non capovolgere o voltare mai il dispositivo durante l'uso.
- Non mettere a contatto i componenti elettrici (interruttori on/off, ecc.) con l'acqua. Se il dispositivo dovesse cadere accidentalmente in acqua, la spina deve essere immediatamente staccata. Non toccare l'acqua per prendere il dispositivo. Esiste il rischio di scossa elettrica!
- Il cavo di alimentazione non deve entrare in contatto con spigoli vivi e in nessun caso con superfici calde.
- evitare di tirare il cavo o di trascinare il dispositivo per il cavo. Se si desidera staccare la spina dalla presa, non tirare mai il cavo di alimentazione, ma sempre la spina. Non utilizzare il dispositivo se il cavo di alimentazione o la spina sono danneggiati. In questo caso, contattare il servizio clienti.
- Usare il pulitore a vapore solo su superfici piane e orizzontali (non su pareti, piani di lavoro o finestre). Fare particolare attenzione durante la pulizia delle scale. Non posizionare il dispositivo su scale o mobili, poiché questo potrebbe causare lesioni o danni.
- Non azionare il pulitore a vapore se non c'è acqua nell'apposito serbatoio.
- Il dispositivo non deve essere usato se è caduto, se sono visibili danni evidenti o se perde. Se in dubbio, chiamare il numero del servizio assistenza Leifheit.
- Non utilizzare il pulitore a vapore in un ambiente chiuso con vapori, vernici contenenti solventi, diluizione, polvere infiammabile o altri vapori esplosivi o tossici.
- Lasciare raffreddare il pulitore a vapore abbastanza a lungo prima di rimuovere il panno in microfibra.
- Spegnere il pulitore a vapore prima di staccare la spina dalla presa di corrente.
- Tenere il dispositivo lontano da materiali infiammabili come tende, tendaggi, ecc.
- Non pulire le prese a pavimento.
- Non utilizzare il dispositivo per riscaldare i locali.
- Non lasciare incustodito il dispositivo collegato alla presa di corrente. Estrarre sempre la spina dalla presa di corrente: - in caso di mancato utilizzo, o se non si utilizza il dispositivo per un lungo periodo di tempo - prima di eseguire lavori di pulizia o manutenzione - in caso di temporali.
- Tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini quando è acceso o si raffredda.
- Lasciare raffreddare completamente il dispositivo prima di riporlo.
- Fare attenzione alla stabilità del dispositivo
- Non conservare o utilizzare il dispositivo all'aperto. Non esporre il dispositivo a temperature inferiori al punto di congelamento.
- questo dispositivo deve essere collegato a terra. In caso di guasto o malfunzionamento, la messa a terra permette alla corrente di essere scaricata facilmente, riducendo il rischio di scosse elettriche.
- Questo apparecchio è dotato di un contatto di messa a terra e di una spina di messa a terra (19). La spina deve essere inserita in un'apposita presa, installata correttamente e messa a terra in conformità con le normative locali.
- ATTENZIONE! Un collegamento errato nel contatto di protezione può causare scosse elettriche. Se in dubbio far controllare da un elettricista o da un professionista che il collegamento sia messo a terra.
- Non modificare la spina del dispositivo. Se la spina non si adatta alla presa di corrente, far installare una presa adatta da un elettricista. Il dispositivo è progettato per una tensione di esercizio di 230 Volt e ha una spina con contatto di protezione.
- Non aggiungere decalcificanti, prodotti aromatizzanti o a base di alcol, soluzioni detergenti, profumi, oli o altri prodotti chimici nel serbatoio dell'acqua.
- L'evaporazione di sostanze chimiche nei liquidi può causare gravi danni alla salute. Per evitare la formazione di depositi, si consiglia l'uso generico di acqua distillata (disponibile in commercio).
- Non rimuovere mai il serbatoio dell'acqua quando il pulitore a vapore è in funzione
- azionare il pulitore a vapore solo quando il serbatoio dell'acqua è pieno.
- Staccare sempre la spina dalla presa di corrente prima di eseguire qualsiasi operazione di pulizia o manutenzione.