Macchina per sottovuoto Vacu Power 500
Varianti
- Macchina per sottovuoto Vacu Power 500
- Macchina per sottovuoto Vacu Power 300
- Macchina per sottovuoto Vacu Power 100
Codice prodotto:
03236
Fino a cinque volte più duraturi e freschi gli alimenti con la confezionatrice sotto vuoto Vacu Power 500
La confezionatrice sottovuoto Leifheit convince non solo per la sua pompa per vuoto particolarmente efficace, che ha una portata di dodici litri al minuto, ma anche per il suo funzionamento intuitivo grazie al display touch con sensore acustico!
Vantaggi
Informazioni aggiuntive
La macchina per sottovuoto Vacu Power 500 di Leifheit è la soluzione ideale per coloro che desiderano conservare i propri alimenti fino a cinque volte più a lungo. Infatti dispone di una potenza d'aspirazione particolarmente efficiente con una prestazione di dodici litri al minuto. In questo modo si possono mettere velocemente sottovuoto frutta, verdura, carne, ecc. Il display SensorTouch acustico è intuitivo e facile da utilizzare. All’occorrenza tramite il tasto di arresto il processo di sottovuoto può essere interrotto. Inoltre anche la potenza del sottovuoto può essere personalizzata tramite la funzione a impulsi. Il controllo elettronico della temperatura garantisce l’utilizzo sicuro e impedisce che le linee di sigillatura del sacchetto si fondano. Inoltre è particolarmente comodo il fatto che la camera del sottovuoto sia estraibile. In questo modo può essere pulita facilmente e si pulisce igienicamente in un attimo. I contenitori possono essere messi sottovuoto grazie alla funzione integrata. I contenitori per sottovuoto e il tubo d'aspirazione sono disponibili separatamente. La doppia linea di sigillatura della macchina per sottovuoto Vacu Power 500 garantisce una particolare stabilità. Affinché gli alimenti rimangano freschi e chiusi ermeticamente a lungo, è molto importante la qualità dei sacchetti e delle pellicole per sottovuoto utilizzate. La dotazione comprende già dieci sacchetti per sottovuoto di Leifheit da 20 x 30 cm, molto resistenti e grazie alla loro struttura professionale garantiscono un risultato ottimale.- L'aspirazione per sottovuoto XXL è molto potente (12 litri al minuto) per una messa sottovuoto veloce
- Utilizzo intuitivo tramite il display Sensor-Touch acustico
- Camera del sottovuoto rimovibile per una pulizia igienica
- La funzione a impulsi consente la regolazione della potenza del sottovuoto per gli alimenti delicati
- Macchina per sottovuoto elettrica, completamente automatica per mettere sottovuoto alimenti di qualsiasi genere
- Macchina per sottovuoto elettrica, completamente automatica per mettere sottovuoto alimenti di qualsiasi genere
- Conservazione naturale senza conservanti
- Per tutti i comuni rotoli e sacchetti con una larghezza massima di 30 cm
- Con doppia linea di sigillatura per maggiore stabilità
- Interruzione del processo di sottovuoto tramite il tasto di arresto
- All’occorrenza possibilità di sigillatura separata
- 10 sacchetti di Leifheit gratuiti (20 x 30 cm)
Istruzioni di sicurezza
- Leggere attentamente le istruzioni prima del primo utilizzo.
- Utilizzare il dispositivo solo come descritto in questo manuale.
- Prima dell'uso, controllare che il dispositivo non presenti danni esterni visibili. Non utilizzare il dispositivo se presenta danni visibili.
- il dispositivo non deve essere messo in funzione se il cavo di collegamento o la spina sono danneggiati, se non funziona correttamente, se è caduto o è stato danneggiato.
- Se possibile, non utilizzare adattatori, prese multiple e/o prolunghe. Se necessario, utilizzare esclusivamente adattatori, prese multiple e/o prolunghe conformi alle norme di sicurezza e in ogni caso non superiori alle massime prestazioni indicate sull'adattatore
- le riparazioni devono essere eseguite esclusivamente da tecnici autorizzati.
- Se il cavo è difettoso, deve essere sostituito dal produttore o da tecnici dell'assistenza autorizzati per evitare pericoli.
- Non aprire mai il dispositivo da soli. Mai smontare, riparare o adattare i singoli componenti dell’unità di base. In caso di contatto con collegamenti sotto tensione o componenti elettrici, esiste il rischio di scosse elettriche.
- Riparazioni improprie possono comportare rischi significativi per l'utente e invalidare il diritto alla garanzia.
- Prima di collegare la spina di alimentazione alla presa di corrente e prima di scollegarla, assicurarsi che il dispositivo sia spento
- Non toccare il dispositivo e la spina di alimentazione con le mani bagnate.
- Non immergere mai il dispositivo in acqua o altri liquidi.
- Il dispositivo non deve essere utilizzato da persone (compresi i bambini) con ridotte capacità fisiche, sensoriali o psichiche, o prive di esperienza, a meno che non siano sorvegliate o conoscano i pericoli derivanti dall'uso.
- I bambini non devono giocare con il dispositivo. Conservare il dispositivo in un luogo sicuro, lontano dalla portata dei bambini. I bambini non devono pulire o manutenere il dispositivo senza supervisione.
- Scollegare sempre la spina dalla presa di corrente quando il dispositivo non è in uso o prima della pulizia o della manutenzione.
- Scollegare sempre il cavo di alimentazione tenendolo dalla spina e non dal cavo
- Non piegare il cavo di alimentazione e non posizionarlo su spigoli vivi in quanto ciò potrebbe causare la rottura del cavo
- Utilizzare sempre il dispositivo su superfici stabili, diritte e asciutte.
- Il dispositivo è idoneo esclusivamente per l'uso in ambienti chiusi.
- Proteggere l'apparecchio dal calore intenso e non utilizzarlo in prossimità di gas infiammabili.
- Prima di inserire la spina di alimentazione del dispositivo nella presa di corrente o di estrarla, controllare sempre che il coperchio sia sbloccato.
- L'apparecchio per sottovuoto è idoneo solo per l'uso domestico.
- Pericolo di soffocamento! Tenere il materiale di imballaggio e i sacchetti sottovuoto lontano dalla portata dei bambini. Pericolo di soffocamento in caso di uso improprio.
- Pericolo di ustioni! La striscia sigillante del dispositivo diventa molto calda. Non toccarlo mai subito dopo la saldatura.
- Non mettere la macchina sottovuoto in lavastoviglie.
- Se l'umidità penetra nel dispositivo, i componenti elettronici possono danneggiarsi. Assicurarsi che nessun liquido penetri all'interno del dispositivo
- non utilizzare detergenti aggressivi o abrasivi e solventi.